lunedì 10 giugno 2013

Arrivare a zero

Nel libro Zero Limits Joe Vitale spiega, tramite l'insegnamento del Maestro dottor Hew Len, cosa significa andare davvero a zero.

In realtà, siccome tutta la nostra vita è vissuta basandosi su memorie inconsce che ci autolimitano anche se crediamo di avere il controllo, l'unica cosa da fare è ripulirsi da tali credenze.
L'Ho'oponopono è la tecnica consigliata.

Hew Len spiega che l'unica nostra scelta nella vita è tra ripulirsi e non ripulirsi.
Se ti ripulisci da tutta la tua spazzatura interiore, allora potrai agire solo in base all'ispirazione e non alla memoria.

Round 1 - Foto dell'autrice
Il Divino ci manda di continuo ispirazioni per fluire nel modo più semplice nella vita, ma se noi abbiamo le memorie che ci filtrano i canali attraverso cui riceviamo l'ispirazione, continueremo ad agire in base alle memorie convinti di avere libero arbitrio.
Ma il nostro libero arbitrio non è davvero libero! E' sempre condizionato.

Quando siete al livello zero perché vi sieri ripuliti di tutte le vostre memorie, avrete zero limiti e farete solo ciò che è lì per voi. 

"E' come se fossimo dentro a una grande sinfonia", spiega il dottor Hew Len. "Ognuno di noi ha uno strumento da suonare. Nessuno è uguale. Perché il concerto sia realizzato, ognuno deve suonare la sua parte e non quella di altri. Abbiamo dei problemi quando non prendiamo il nostro strumento o pensiamo che altri ne abbiano di migliori. Questa è memoria."

Nessun commento:

Posta un commento