lunedì 26 maggio 2014

"Gli altri" sono Anime!

Vi è mai capitato di essere in un luogo affollato e rendervi conto di colpo che quelle che avete intorno non sono persone, ma Anime?

A me sta succedendo sempre più spesso di vedere la Bellezza di questa manifestazione terrena di anime che sono venute a fare un lavoro incarnandosi.
Si sono scelte il corpo adatto, il luogo, il tempo e la famiglia adatte per compiere la loro personale missione.

Autoritratto dell'autrice
Noi crediamo di non avere scelto nulla, di essere frutto del caso, ma non è così.

Quando impari a vedere che gli altri sono involucri che contengono un'essenza divina che vuole fare esperienza nella materia, allora non puoi più vedere il brutto, lo sfigato, il grasso, il polemico, l'antipatico, e così via.

Vedi solo che sono anime che stanno cercando di gestire i tre corpi (fisico, mentale ed emotivo) come possono, in base alla loro esperienza e all'età animica, al lavoro che devono fare per ricordarsi di Sé. Sono spesso anime incastrate in corpi inconsapevoli.

Ma va bene così, non dobbiamo avere la pretesa di aiutare le persone a svegliarsi, perché non è detto che siano pronte.
Il solo vedere ciò, però, ti commuove. Ti vengono le lacrime agli occhi e vorresti abbracciarli tutti e gridare loro: "Quanto siete belli!"
Autoritratto dell'autrice 

Quindi, quando siete di fronte a chicchessia, ricordatevi che dentro quel corpo, dietro quell'agire, il parlare, il gesticolare, oltre quei pensieri ed emozioni c'è un'Anima.
Siete due Anime che entrano in contatto.

In mezzo alla folla, siete circondati da Anime!
Non è bellissimo?

Nessun commento:

Posta un commento