mercoledì 12 dicembre 2012

"Messaggio cosmico" nel giorno 12.12.12

Oggi 12.12.12 alle ore 12 si apre un Portale di energia cosmica che  simboleggia il passaggio da un piano evolutivo a un altro, essendo il 12 in moltissime culture, compresa la nostra, un simbolo di perfezione. E' il compimento di un ciclo,  12 sono i mesi solari, 12 le ore, 12 i segni zodiacali, 12 erano gli apostoli per il Cristianesimo, 12 anni sono l'età dell'iniziazione per alcune culture del mondo. 
La fine di questo ciclo porta a compiere e risolvere le prove karmiche della vita, e porta la coscienza collettiva - almeno per chi è pronto - a fare un salto di qualità.
Ebbene, dedico questo articolo a un libro molto bello che comprai anni fa per mia figlia. Pur essendo un libro per bambini dice in modo semplice verità fondamentali.
Si intitola Messaggio Cosmico, di Shomei Yoh (Edizioni Il punto d'incontro).
"Una nuova epoca ed un nuovo mondo invitano a una nuova coscienza.
Il modo in cui avete fatto le cose fino ad ora,
ammassando potere e scontrandovi l'un l'altro,
non funzionerà più."

Qualche pagina più avanti si legge:
Foto dell'autrice
"Il cosmo è pieno dell'energia dell'amore.
Voi siete i canali di quell'energia.
Siete destinati a portare all'interno l'amore che
ottenete dal cosmo esterno
e ad inviare nel cosmo esterno quello che avete
all'interno, come il respiro che entra e che esce.
Proprio come voi non potete vivere su questa 
terra  senza aria, nulla può esistere senza amore.
Perciò è naturale amare tutte le cose viventi.
Questa è la legge del cosmo."

Io mi sto preparando al grande salto. Senza timore.
Mi siederò e farò meditazione e permetterò all'Amore Universale
di sciogliere tutti quei nodi karmici che ancora mi trattengono dalla realizzazione dei miei scopi più alti.

2 commenti:

  1. ciao a tutti il mio nome è cecilia è la prima volta che entro su questo sito ho letto il libro ho visto il dvd ho scaricato l'assegnoe poi che grande coincidenza leggere il link 12/12/12 quel giorno ho vissuto il trauma più grande della mia vita,la mia vita è cambiata totalmente il mio modo di vivere di pensare una persona che amo così in un attimo se n'è andata e da allora sto cercando di ricominciare ...sono dei pesci e anche questo mi ha colpita nel glob...sto cercando di seguire tutti i consigli di the secret voglio ritrovare me stessa

    RispondiElimina
  2. ciao a tutti il mio nome è cecilia è la prima volta che entro su questo sito ho letto il libro ho visto il dvd ho scaricato l'assegnoe poi che grande coincidenza leggere il link 12/12/12 quel giorno ho vissuto il trauma più grande della mia vita,la mia vita è cambiata totalmente il mio modo di vivere di pensare una persona che amo così in un attimo se n'è andata e da allora sto cercando di ricominciare ...sono dei pesci e anche questo mi ha colpita nel glob...sto cercando di seguire tutti i consigli di the secret voglio ritrovare me stessa

    RispondiElimina