mercoledì 26 febbraio 2014

Un Oceano di Possibilità

Qualche giorno fa mi è capitato, mentre ero sdraiata in attesa di scivolare nel sonno, di sentire l'energia in modo nuovo.

Invece di percepire semplicemente le vibrazioni della mia energia,  ho visto attraverso gli occhi chiusi quell'oceano di possibilità quantiche in cui siamo immersi. Erano onde irrequiete di puntini grigi in movimento.
Erano dentro e fuori di me. Mi permeavano. Io ero puro Potenziale.

Era un'energia neutra,
Hieros Gamos - Foto dell'autrice
come un qualcosa in sospeso, in divenire, che ancora non aveva preso una direzione e nemmeno deciso su quale tono vibrare - basso o alto.

Questo esserne immersa mi ha dato la misura della fiducia che dobbiamo riporre in noi stessi.
Far collassare nella materia quelle possibilità è compito nostro e dobbiamo farlo al meglio, se davvero ci teniamo a migliorare la nostra vita, invece di ricreare sempre gli stessi schemi.

Nessun commento:

Posta un commento