mercoledì 27 febbraio 2013

Fa' ciò che ami!

Sei venuto al mondo con dei talenti, sei venuto al mondo per esprimere ciò che ami fare.
Sei venuto al mondo per assaporare la Vita.

Non c'è nulla di sbagliato in te. Se c'è qualcosa che ti fa sentire vivo, in armonia con il Creato e in pace con te stesso, fallo! 

Nessuno può dirti cosa devi amare.
Se qualcosa ti riesce bene, cosa aspetti a metterlo in pratica? 
Fosse anche solo fare una torta, fosse anche solo per te stesso.
Se hai quel talento, sei qui per esprimerlo!

Non esiste Non posso, non è il momento, nessuno mi capisce, non ho tempo, non ho gli strumenti giusti, non ho le conoscenze giuste, non ho soldi per realizzarlo. 
Non esiste Non sono poi così bravo.
Non esiste Nessuno se ne accorgerà. 

Autoritratto con libri.
Fa' ciò che ami, stai con chi ami.
Fare ciò che si ama ti porta a esprimere le tue massime potenzialità  e tutto viene da sé. 
Fare ciò che si ama ti porta doni inimmaginabili perché è in sintonia con tutto il Creato, vibra sulle note del cuore e non può che portati bene.

Foto dell'autrice
Chi ha successo in quello che fa è perché lo ama incondizionatamente ed è aperto ai doni che il successo porta.

Quindi, smettila di lamentarti e comincia a fare davvero ciò che ami, con tutto il cuore, e non preoccuparti delle conseguenze.
Fallo senza aspettative, fallo solo perché ti fa stare bene.

A tutto il resto ci pensa l'Universo.

Nessun commento:

Posta un commento