venerdì 9 agosto 2013

Il potere della vagina

"Ogni donna dovrebbe sapere di essere seduta sulla propria fortuna" ha detto un giorno Coco Chanel. 
Sebbene di primo acchito questa frase potrebbe essere interpretata come un invito a prostituirsi per fare fortuna, in realtà contiene una verità profonda.


Foto dell'autrice
Si sta parlando dell'immenso Potere di ogni donna. Il Potere della nascita, della creazione, il Potere della seduzione.

Sin dai tempi più remoti e per millenni l'essere umano ha venerato la vagina femminile come l'origine divina di tutto. In effetti, la vagina è l'origine del mondo.

Sono state realizzate statuette di ogni tipo, costruiti templi e inventati rituali per onorare questo privilegio. Altro che castigo biblico, come hanno voluto farci credere negli ultimi secoli!

Ogni donna dovrebbe riscoprire la potenza del proprio femminino sacro. La vagina è uno strumento magico che ha un potere illimitato, ma solo noi stesse possiamo attivarlo.
Foto dell'autrice
Quando lo attiviamo, comprendiamo che supplicare amore e attenzione come spesso le donne fanno è non riconoscere questo potere, ma darlo all'esterno, a chi in realtà non ce l'ha. 
E' un paradosso, ma ci si casca sempre, finché il Potere non viene riconosciuto e attivato.

Quando una donna lo riconosce, non esiste più la paura di non essere belle, o accettabili, o sexy. Il Potere della vagina trascende anche la bellezza.

E non esiste più la paura di fallire una conquista. La donna che ha attivato questo Potere sa che ogni uomo che desidera è già suo. 
E' una dea.

E' questo il segreto. 

1 commento:

  1. Se credi davvero nell'abominio che hai scritto, ti auguro davvero di trovare un uomo che usi te come strumento.
    Così proverai sulla tua pelle il rovescio della medaglia.

    RispondiElimina